La capacità di contrattare è un’arte e alcune persone sembrano nascere con questo talento. E’ il caso di Andrea Liconti, imprenditore esperto di negoziazioni, divenuto popolare e virale sui social per le sue appassionanti trattative in diretta con i clienti nella sede della boutique di famiglia in via Plinio, 3 a Milano, attiva anche sul web con i siti web, Cash Converters e Must Have Milano.
Al Cerbero Podcast la storia e la scalata di Andrea Liconti, il re delle trattative web di oggetti di lusso
Proprio nella sua azienda specializzata nella compravendita di oggetti preziosi, porta avanti il suo originalissimo format quotidiano nel quale condivide le sue conoscenze sull’arte della contrattazione e i segreti per ottenere il miglior affare nella compravendita di oggetti preziosi di seconda mano come borse di lusso e orologi, elettronica di alta qualità, penne e piccoli accessori, stanando anche eventuali tentativi di truffa e fake di lusso. L’imprenditore è molto attivo su tutti i social network, con una forte presenza su Instagram, dove ha accumulato 60.8K follower. Su TikTok, ha creato tre profili, tra cui un account principale con 287.3K follower, uno secondario con 94.4K follower e uno specificamente dedicato agli orologi, che ha 76.4K follower.
Liconti ha raccontato la sua interessante storia al Cerbero Podcast, seguitissimo canale Twitch. Ecco la puntata che lo ha visto protagonista nei giorni scorsi:
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM – YOUTUBE – TELEGRAM – LINKEDIN
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGE – ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.