venerdì 29 Marzo 2024

KTM annuncia il lancio della promozione Power Sale! Dal 5 al 24 dicembre 2022 i clienti e appassionati del Brand austriaco avranno la possibilità di acquistare una selezione di capi della collezione KTM PowerWear con vantaggi dal 20% al 40%!

I cataloghi PowerWear propongono migliaia di articoli per affrontare con ottimismo – e in perfetto stile READY TO RACE – il nuovo anno, grazie a un’ampia scelta di capi di abbigliamento tecnico e casual, oltre al merchandising divertente e colorato per grandi e bambini.

Un esempio? Per affrontare i rigori dell’inverno la felpa con cappuccio PATH HOODIE è la scelta migliore! Realizzata in collaborazione con KINI, si ispira alla più famosa delle competizioni di hard enduro, il Red Bull Erzbergrodeo. Proposta in grigio chiaro e realizzata 50% in cotone e 50% in poliestere, è venduta al prezzo di 73,75 euro.

Se invece la prossima destinazione è al caldo, la t-shirt RADICAL LOGO TEE è ideale da mettere in valigia insieme a un paio di infradito e a un costume da bagno. Realizzata in cotone al 100% e caratterizzata da una vivace stampa nera sull’iconico “orange” KTM, è venduta al prezzo di 20,50 euro.

Infine, la cintura TOOL BELT è d’obbligo per tutti gli appassionati di avventura. Nella sua fibbia loggata KTM sono infatti integrati un cacciavite a croce, uno a taglio e… un apribottiglie, per festeggiare con gli amici il raggiungimento della tanto desiderata meta finale! Realizzata in pelle, è disponibile in tre differenti lunghezze al prezzo di 32,75 euro.
Non c’è tempo da perdere dunque, i Concessionari KTM sono pronti per il Power Shopping natalizio!

Lascia un commento

CHI SIAMO

Soldi365.com è un sito di informazione con notizie e approfondimenti su economia, finanza, trading online, criptovalute, investimenti, risparmio, mutui, prestiti, business, giochi, scommesse, lusso, opportunità di guadagno, bonus e promozioni, formazione, eventi, vivere all’estero, studiare all’estero, lavorare all’estero e aprire un’attività all’estero. Presente una sezione dedicata a guide e tutorial e un ampio spazio riservato ai lettori, che possono confrontarsi su tutti i temi trattati sul sito attraverso chat e forum.

© Copyright 2022 –  Soldi365.com – PI 01432840914 – Tutti i diritti riservati