venerdì 29 Marzo 2024

“Finanza e Crisi Aziendale. Aspetti normativi, nuovi strumenti, vincoli bancari” il titolo dell’appuntamento, in programma nella sede Unimarconi di Via Plinio 44 a Roma il prossimo 29 novembre dalle 15 alle 18.

Un evento di approfondimento quanto mai attuale, promosso in simbiosi dall’Università Guglielmo Marconi, attraverso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.

Il seminario, trasmesso anche in diretta streaming sul canale YouTube dell’Unimarconi, si avvarrà della partecipazione di numerosi ospiti e addetti ai lavori, a partire da Alessandro Gennaro – Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università Marconi, che introdurrà l’evento con i saluti di Stefano Mariani, Presidente della Commissione “Finanza Aziendale” dell’ODCEC Roma e Marco Costantini, Presidente della Scuola di Alta Formazione dell’ODCEC di Roma.

Le relazioni programmate saranno quelle del Prof. Alberto Tron, Docente di Finanza Aziendale dell’Università degli Studi di Torino, del Prof. Sido Bonfatti, Ordinario di Diritto della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza all’Università di Modena e Reggio Emilia, del Prof. Rainer Masera, Preside della Facoltà di Economia all’Università Guglielmo Marconi, del Prof. Giovanni Palomba, Ordinario di Finanza Aziendale all’Università La Sapienza e del Prof. Michele Onorato, Associato di Diritto Privato all’Università La Sapienza.

Seguiranno alcune testimonianze e una tavola rotonda con all’oggetto il tema “Professionisti e consulenti.”

Le conclusioni affidate quindi al Prof. Giuseppe Sancetta, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese all’ Università La Sapienza.

Il seminario, in fase di accreditamento presso l’ODCEC di Roma, riconoscerà i crediti formativi oltre che ai presenti in aula, anche a coloro che parteciperanno da remoto attraverso la piattaforma zoom. Tutte le procedure di accreditamento, compresa la prenotazione obbligatoria all’evento, sono indicate sul sito dell’ODCEC di Roma. Per la partecipazione in presenza, il termine ultimo di prenotazione è fissato al 27 novembre, con la necessità di inviare una una e-mail all’indirizzo: comunicazione@unimarconi.it.

 

Lascia un commento

CHI SIAMO

Soldi365.com è un sito di informazione con notizie e approfondimenti su economia, finanza, trading online, criptovalute, investimenti, risparmio, mutui, prestiti, business, giochi, scommesse, lusso, opportunità di guadagno, bonus e promozioni, formazione, eventi, vivere all’estero, studiare all’estero, lavorare all’estero e aprire un’attività all’estero. Presente una sezione dedicata a guide e tutorial e un ampio spazio riservato ai lettori, che possono confrontarsi su tutti i temi trattati sul sito attraverso chat e forum.

© Copyright 2022 –  Soldi365.com – PI 01432840914 – Tutti i diritti riservati