domenica 2 Aprile 2023

L’edizione odierna di MF torna ad occuparsi di criptovalute, riferendo che alcuni, tra clienti e creditori, starebbero cercando di liberarsi di circa un miliardo di dollari di crediti verso Ftx, oltre a quasi 100 milioni di dollari vantati nei confronti di Celsius. Li stanno cedendo attraverso un mercato online gestito da Cherokee Acquisition, broker e acquirente di crediti fallimentari.

Criptovalute, molti clienti delle piattaforme fallite vendono a sconto i crediti

Altri 500 utenti di Ftx, Celsius e Voyager, invece, hanno messo in vendita 126 milioni di dollari di crediti su Xclaim, una startup di trading di crediti fallimentari. Le richieste giungono da tutto il mondo, ma circa due terzi di quelle presentate per Ftx arrivano da creditori provenienti dall’Asia, in particolare da Cina, Hong Kong e Taiwan.

Lascia un commento

CHI SIAMO

Soldi365.com è un sito di informazione con notizie e approfondimenti su economia, finanza, trading online, criptovalute, investimenti, risparmio, mutui, prestiti, business, giochi, scommesse, lusso, opportunità di guadagno, bonus e promozioni, formazione, eventi, vivere all’estero, studiare all’estero, lavorare all’estero e aprire un’attività all’estero. Presente una sezione dedicata a guide e tutorial e un ampio spazio riservato ai lettori, che possono confrontarsi su tutti i temi trattati sul sito attraverso chat e forum.

© Copyright 2022 –  Soldi365.com – PI 01432840914 – Tutti i diritti riservati