giovedì 28 Marzo 2024

Facendo seguito al comunicato stampa del 1° giugno 2022, BPER Banca S.p.A. (“BPER Banca”) e Banco di Sardegna S.p.A. (“Banco di Sardegna”) informano di aver sottoscritto, ottenute le autorizzazioni di legge, i complessivi atti di trasferimento al Gruppo Nexi dei rispettivi rami aziendali aventi ad oggetto le attività di merchant acquiring e gestione POS e per quanto attiene a Banco di Sardegna, l’atto di trasferimento dell’intero capitale sociale di Numera Sistemi e Informatica S.p.A. (nel complesso l’“Operazione”).

BPER e Banco Sardegna completano cessione attività di merchant acquiring e POS a Nexi

L’Operazione avrà data di efficacia 31 dicembre 2022, dando così avvio, con decorrenza 1° gennaio 2023, all’accordo di partnership strategica di lungo termine con il Gruppo Nexi nel merchant acquiring.

Lascia un commento

CHI SIAMO

Soldi365.com è un sito di informazione con notizie e approfondimenti su economia, finanza, trading online, criptovalute, investimenti, risparmio, mutui, prestiti, business, giochi, scommesse, lusso, opportunità di guadagno, bonus e promozioni, formazione, eventi, vivere all’estero, studiare all’estero, lavorare all’estero e aprire un’attività all’estero. Presente una sezione dedicata a guide e tutorial e un ampio spazio riservato ai lettori, che possono confrontarsi su tutti i temi trattati sul sito attraverso chat e forum.

© Copyright 2022 –  Soldi365.com – PI 01432840914 – Tutti i diritti riservati