Spazio all’exchange di criptovalute Binance sulle colonne de Il Sole 24 Ore: “Binance, gli Usa esaminano i rapporti con gli hedge fund”, titola il quotidiano economico.
I pubblici ministeri federali – si legge – stanno esaminando i rapporti degli hedge fund americani con l’exchange di criptovalute Binance come parte di un’indagine di lunga data sulle potenziali violazioni delle regole sul riciclaggio di denaro da parte di una delle principali società di criptovalute al mondo.
Binance, gli Usa esaminano i rapporti con gli hedge fund
Nelle citazioni inviate negli ultimi mesi, l’ufficio del procuratore degli Stati Uniti per il distretto occidentale di Washington a Seattle ha ordinato alle società di investimento di consegnare i registri delle loro comunicazioni con Binance, secondo quanto riferito ieri dal Washington Post.
La richiesta non significa necessariamente che le autorità possano sporgere denuncia: i pubblici ministeri stanno ancora discutendo un possibile accordo con Binance e valutando se hanno prove sufficienti per intentare un’accusa contro la società .
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE SULLA Â HOME PAGE DI SOLDI365.COM
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM: ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT –  FORUM.Â